Contattaci

Domande Frequenti

I nostri allenamenti sono strutturati per avere una lunghezza modulabile a seconda delle ripetizioni che sceglierai di fare. Potrai ripetere le serie di ogni circuito da 1 a 3 volte a seconda delle tue disponibilità e della tua resistenza. Il nostro consiglio è quello di eseguire almeno 2 ripetizioni. Il tempo di cui avrai bisogno in generale è dai 35 ai 55 minuti sia per i videocorsi che per le schede di allenamento.

Accettiamo pagamenti tramite Google Pay, Apple Pay, Visa, Mastercard e American Express garantendo transazioni sicure e affidabili.

Ti basterà selezionare il metodo di allenamento che preferisci e aggiungerlo al carrello tramite il pulsante “acquista ora”. Al momento dell’acquisto ti verrà richiesta la registrazione al sito per creare il tuo account personale, assicurati di inserire un’email che utilizzi perché su quella riceverai la conferma del tuo ordine e gli accessi. Al termine della registrazione potrai finalizzare l’acquisto, scegliendo il metodo di pagamento che preferisci e nell’area personale creata precedentemente troverai i prodotti acquistati.

Certo! I videocorsi e le schede di allenamento sono pensati per essere eseguiti all’interno dello stesso piano di allenamento. Se vuoi acquistarli entrambi puoi alternarli nella tua programmazione settimanale. Il nostro consiglio è di eseguire almeno 3 allenamenti e non superare i 4/5 allenamenti settimanali. In alternativa puoi acquistare le schede o i videocorsi più adatti a te e alternarli al tuo allenamento attuale, in base alle tue necessità e obbiettivi.

No! Non c’è nessun abbonamento mensile che dovrai sostenere. Puoi acquistare il piano di allenamento che più preferisci e usufruirne per tutto il tempo a disposizione all’interno della tua area personale nella sezione “I miei corsi”. Le schede di allenamento Gym e Home hanno durata 1 mese, i videocorsi hanno durata 6 mesi.